Prostatricum Active: quali sono le peculiarità di questo integratore maschile?

Prostatricum Active è un integratore alimentare maschile che contiene al suo interno una serie di ingredienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice, e indicato per coloro che presentano problemi alla prostata, all’apparato urogenitale e disfunzioni erettili occasionali.

L’utilizzo di questo integratore è consigliato in associazione a un regime alimentare personalizzato, a uno stile di vita sano ed equilibrato e una costante attività fisica. Andiamo a vedere quali sono le principali caratteristiche di questo integratore e dove acquistarlo.

Che cos’è Prostatricum Active?

L’integratore Prostatricum Active è un supplemento alimentare che può essere utilizzato come supporto alle cure farmacologiche in caso di problemi relativi alla prostata, spesso responsabile di numerosi sintomi come disfunzioni erettili occasionali, dolore e bruciore durante la minzione, urinazione frequente e sangue nelle urine. L’assunzione delle compresse è indicata per tutti gli uomini che seguono un regime alimentare personalizzato, chiedendo aiuto a un esperto nutrizionista.

L’innovativa formulazione interna vede l’impiego di ingredienti naturali, come descritto dall’azienda produttrice sul sito ufficiale del prodotto, che possono essere utili per aiutare a contrastare i sintomi che si associano alla prostatite. In ogni singola confezione è contenuto un barattolo con 30 compresse, che possono essere conservate a temperatura ambiente grazie alla comoda chiusura salva freschezza.

L’acquisto dell’integratore non necessita di alcuna prescrizione medica ma si raccomanda ugualmente di chiedere il parere di un esperto, prima di procedere all’acquisto e alla successiva assunzione. Si consiglia inoltre, di assumere le compresse con abbondante acqua, come riportato sulla confezione, seguendo le indicazioni raccomandate e senza eccedere con i dosaggi. Per maggiori informazioni chiedi al tuo medico e consulta il foglietto illustrativo. 

Quando si può assumere l’integratore?

L’assunzione delle compresse Prostatricum Active sono consigliate da numerosi esperti a coloro che si trovano alla ricerca di un supplemento alimentare che possa coadiuvare le principali funzioni urogenitali, la prostata e il proprio regime alimentare.

L’integratore può anche in alcuni casi, essere assunto in concomitanza alle adeguate terapie farmacologiche prescritte dal medico. Ricorda che Prostatricum Active, come qualsiasi integratore alimentare, va assunto come coadiuvante del tuo regime alimentare, all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato, dove si pratica della regolare attività fisica. Non utilizzare l’integratore come sostituto di quanto ti viene prescritto dal medico e dei pasti principali. 

Formulazione interna: eccipienti naturali

All’interno delle capsule di Prostatricum Active sono contenuti una serie di ingredienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale del prodotto e che sembrano essere in grado di rilasciare dei possibili effetti benefici sull’organismo, oltre che sulla prostata.

Nonostante si tratti di ingredienti naturali, si possono comunque manifestare dei possibili effetti indesiderati, pertanto è raccomandabile leggere attentamente la lista completa degli ingredienti prima di assumere l’integratore.

In ogni compressa si possono trovare: estratto di saw palmetto, estratto di ginkgo biloba, estratto di echinacea e zinco. La combinazione di questi ingredienti può aiutare a supportare le funzioni urogenitali, la circolazione sanguigna, a normalizzare la frequenza della minzione e il funzionamento della prostata.

Vantaggi per la prostata e possibili effetti benefici

Assumere un integratore alimentare Prostatricum Active può aiutare a beneficiare delle proprietà contenute negli eccipienti interni, se l’assunzione avviene in concomitanza a un’alimentazione corretta e alle eventuali cure prescritte dal medico in caso di prostatite. L’integratore può essere utile:

  • per aiutare la circolazione sanguigna;
  • per aiutare a migliorare l’afflusso di sangue e la micro-circolazione;
  • per aiutare le funzionalità erettili e il benessere della prostata;
  • per aiutare a migliorare la regolarità della minzione, i processi renali e la depurazione dalle sostanze tossiche;
  • per aiutare a favorire la libido e l’autostima.

Dosaggio e assunzione giornaliera

Sul retro delle confezioni e all’interno del foglietto illustrativo puoi trovare tutte le informazioni relative al dosaggio giornaliero che deve essere concordato con il tuo medico. La posologia di Prostatricum Active consigliata dall’azienda produttrice prevede una somministrazione giornaliera di 3 compresse suddivise tra una dopo colazione, pranzo e cena, accompagnata da un abbondante bicchiere di acqua. Ti raccomandiamo di non superare i suddetti dosaggi e di attenerti alle indicazioni del tuo medico.

Controindicazioni e possibili effetti collaterali

Prostatricum Active sembra non avere particolari controindicazioni se assunto nelle dosi prescritte. Possono comunque verificarsi casi di allergie o intolleranza nei soggetti predisposti o sensibili, che sono allergici a uno o più eccipienti contenuti nelle compresse. Se stai seguendo delle terapie farmacologiche oppure se hai delle patologie, è bene che ti rivolga al tuo medico per avere un consiglio.

Dove acquistare Prostatricum Active?

Puoi visitare il sito prostatricum.biz/active nel quale troverai tutte le informazioni necessarie e il link al sito ufficiale per effettuare l’acquisto di Prostatricum Active. L’azienda produttrice mette a disposizione degli acquirenti una speciale offerta che prevede la spedizione gratuita e la scelta tra diverse modalità di pagamento. Effettua l’acquisto unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, in quanto online è possibile trovare diverse versioni non originali del prodotto che si rivelano delle truffe commerciali.

Sending
User Review
0 (0 votes)

Lascia un commento