Seggiolone pappa: caratteristiche e guida alla scelta del migliore

Crescere un figlio, soprattutto nei primi mesi, è talmente impegnativo che hai la sensazione che le ore diventino giorni e i giorni mesi. Pensi che non riuscirai mai più  a dormire una notte intera, che le tue amiche (e la tua parrucchiera) non avranno mai più tue notizie e che lo allatterai almeno fino alle elementari. Superate le paure e le ansie si dovrà iniziare a valutare la necessità di una serie di accessori finalizzati alla prima infanzia. Il seggiolone pappa rientra all’interno degli acquisti precedenti o successivi alla nascita di un figlio, richiedendo la valutazione delle caratteristiche fondamentali oltre alla fascia di costo. 

Continua a leggere…Seggiolone pappa: caratteristiche e guida alla scelta del migliore

Come scegliere il Passeggino giusto: Trio, Duo, Singolo

Sei in attesa della nascita del tuo bimbo e ti fai mille domande su quale sia il miglior passeggino in termini di praticità e convenienza? Ci sono alcuni elementi da valutare prima dell’acquisto di un passeggino, che ti aiuteranno a scegliere con serenità il modello perfetto per te. Le tue amiche che hanno già avuto figli ti hanno parlato dei ”trio”, dei “duo” , ma tu non hai idea di cosa siano e pensi “ a me serve solo un passeggino”. Hai ragione, ma qual è il modello più adatto a te? Vediamolo insieme.

La scelta del passeggino più idoneo alle proprie necessità e a quelle del bambino si dimostra fondamentale al momento dell’acquisto. Per essere certi di non doversi successivamente pentire di un’acquisto dal costo dispendioso si dovranno quindi valutare tutta una serie di caratteristiche a seconda del modello scelto.

Continua a leggere…Come scegliere il Passeggino giusto: Trio, Duo, Singolo