Traduttore vocale portatile: guida completa all’acquisto, prezzi e opinioni sui modelli migliori

Il traduttore vocale portatile si dimostra uno strumento particolarmente utile soprattutto in caso di viaggi esteri e di scarse conoscenze linguistiche. In alternativa ai classici dizionari ingombranti il traduttore vocale portatile racchiude tutte le nozioni più indispensabili per tradurre singole parole e frasi. E’ sufficiente utilizzare il dispositivo nella forma classica, digitando le informazioni da tradurre direttamente sulla tastiera presente, oppure in forma vocale, utile sopratutto per tradurre una conversazione in tempo reale.

Ma come funzionano e quali sono i modelli migliori di traduttori vocali portatili? Tra i dispositivi più venduti del momento troviamo le marche: VBESTLIFE, Peedeu, Buoth. All’interno di questa nuova guida andiamo ad approfondire tutte le caratteristiche, i prezzi, le opinioni degli acquirenti e il metodo di utilizzo di questi dispositivi.

Continua a leggere…Traduttore vocale portatile: guida completa all’acquisto, prezzi e opinioni sui modelli migliori

Caricabatterie da auto per smartphone: guida alla scelta, opinioni sui modelli migliori e prezzi

Nel corso degli ultimi anni i caricabatteria da auto per smartphone hanno subito diverse evoluzioni dal punto di vista tecnologico. Grazie al potenziamento dei sistemi di efficienza la maggior parte dei caricabatteria da auto, indispensabili per ricaricare il proprio smartphone anche in viaggio, si dimostra un prodotto che non può mancare all’interno di qualsiasi vettura.

Sul mercato si possono trovare diversi modelli, in colorazioni diverse a seconda dei propri gusti personali, a minor impiego di tempo per raggiungere una carica completa, sotto fasce di costo dalle più economiche alle più alte. Ma quali sono i migliori caricabatterie da auto per smartphone? Tra i modelli più efficienti si trovano le marche AUKEY, GreatCool Quick Charge, LONOSUN. Per scoprirlo non ti resta che proseguire la lettura di questa nuova guida!

Continua a leggere…Caricabatterie da auto per smartphone: guida alla scelta, opinioni sui modelli migliori e prezzi

Cover iphone: tipologie e guida alla scelta della migliore

Una delle scelte più difficili per un possessore di un iPhone riguarda senza ombra di dubbio quella riguardante la cover giusta. Ce ne sono diversi tipi online e non è facile prendere la decisione più adeguata in base alla tipologia e alle varie fantasie, sia per quanto riguarda gli uomini che le donne. Iniziamo ad illustrare alcune delle tipologie possibili di cover per iPhone. Nello specifico: cover a libro, flip cover, slim cover, bumper, cover in silicone.

Continua a leggere…Cover iphone: tipologie e guida alla scelta della migliore

Pellicola protettiva a specchio: cos’è, come usarla e scegliere la migliore

Oramai non c’è smartphone senza pellicola protettiva: da quelle a specchio a quelle classiche trasparenti, nei negozi specializzati è tutto un fiorire di protezioni per lo schermo. D’altronde con display sempre più grandi e touch, che costano centinaia di euro, anche se la tecnologia si sta attrezzando per renderli più resistenti, garantire una sicurezza è assolutamente una scelta intelligente.

Continua a leggere…Pellicola protettiva a specchio: cos’è, come usarla e scegliere la migliore

Come comprare uno smartphone di qualità a meno di 200 euro?

Ogni giorno sempre di più il mercato ci offre una vasta gamma di smartphone sempre più potenti rilasciati dai marchi più noti in tutto il mondo ma, nel momento in cui dobbiamo fare un nuovo acquisto, c’è sempre il timore di farlo nel modo sbagliato comprando un dispositivo non eccellente, con specifiche tecniche poco adatte alle nostre esigenze e che magari, dopo qualche mese, non soddisfa più le nostre richieste. Durante l’acquisto di un nuovo smartphone si devono fare i conti con la potenza del processore, la quantità di RAM, ampiezza e tipologia del display, fotocamera, sistema operativo e tanto altro; perciò ho voluto semplificarvi l’operazione, pubblicando questo articolo che riassume brevemente le caratteristiche necessarie che dovrebbe possedere uno smartphone di ultima generazione che non abbia un prezzo elevato.

Continua a leggere…Come comprare uno smartphone di qualità a meno di 200 euro?

Samsung NC210: Recensione, opinioni e caratteristiche

Oggi vi parlo del netbook Samsung NC210 che appartenente alla categoria dei mini portatili, mi è piaciuto subito per lo chassis arrotondato e cromato lucido (da lontano mi sembrava alluminio).

E’ dotato come per buona parte dei netbook della stessa fascia, di processore Intel Atom 550 (é un dual core da 1,5 GHz), RAM da 1GB, scheda grafica GMA 3150 (incorporata) e Hard Disk da 250 GB.

Continua a leggere…Samsung NC210: Recensione, opinioni e caratteristiche