Il sistema di pulizia Folletto VK220 S

Tra le tantissime attività ed attenzioni che una dimora richiede, si classifica al primo posto quella della pulizia del pavimento. Tutti, dopo una faticosa giornata di lavoro, vogliamo metterci le pantofole o avere la libertà di camminare a piedi nudi. Per farlo il pavimento deve essere quanto più pulito possibile, senza briciole e polvere accumulata. Di grande potenza e dal design elegante, il sistema di pulizia Folletto noto con il nome VK220 S, con il suo automatico riconoscimento del pavimento, risulta un ideale alleato per la pulizia della casa. Questa funzionale aspirapolvere ha dei punti di forza insostituibili, primo fra tutti il power boost. In cosa consise? quando si fanno le pulizie domestiche tutti vorremo una “marcia in più” e, grazie al power boost in aggiunta alla tecnica della spazzola PB440, il sistema di pulizia Folletto ottiene una potenza ottimizzata al massimo.

Le massime qualità

Nonostante la possibilità sempre presente di poter ottenere dei ricambi originali Folletto, questa aspirapolvere nasconde una resistenza e delle qualità incredibili. Prima fra tutte il blocco delle spazzole: con la sua funzionalità che consente di bloccare le spazzole, è possibile pulire anche i tappeti dal pelo lungo. Basta disattivare la rotazione della spazzola del Folletto tenendo premuto il pulsante grigio sul manico del Folletto VK220 S.

Oltre al blocco delle spazzole, questa aspirapolvere riconosce automaticamente il pavimento con una funzione offerta dal Folletto VK220 S, unita al Folletto EB420 S. L’aspirapolvere è capace di riconoscere in maniera autonoma le differenti tipologie di pavimento, scegliendo la potenza di aspirazione e selezionando il corretto assetto di pulizia, sulla base della superficie da gestire. L moquette, i tappeti e i pavimenti duri, per questa aspirapolvere, non costituiscono un limite.
Per di più questa aspirapolvere è provvista di un design ergonomico e decisamente funzionale, caratterizzato da andamenti semplici di utilizzo. L’aspirapolvere VK220 S è provvisto di un manico telescopico regolabile con diverse altezze sulla base delle diverse esigenze di pulizia.

Un sacchetto facile da cambiare

Se si dovesse scegliere qual è la qualità più interessante di questo elettrodomestico, non si potrebbe non descrivere il pratico modo per sostituire il sacchetto. Bastano infatti due semplici gesti per sostituirlo: bisogna aprire lo sportello, appoggiare il nuovo sacchetto chiamato Filtrello Premium 3 in 1 e aspettare che questo si dispieghi automaticamente al momento dell’accensione del Folletto VK220 S. Questo sacchetto ha la capacità di migliorare la qualità dell’aria contenendo con sè il 99,99% degli allergeni della polvere, un dato rilevante per chi ha diverse allergie.

Sending
User Review
0 (0 votes)

Lascia un commento