Dal 1995 la spin bike è uno strumento di allenamento sempre più diffuso in Italia e nel mondo. La peculiarità di questa attività è l’opportunità di abbinare la tecnica della normale pedalata al ritmo e alla concentrazione, grazie all’utilizzo di basi musicali per scandire i tempi della pedalata e far sì che ogni muscolo del corpo venga utilizzato, garantendo dunque una completezza dell’attività fisica.
Giorno: 9 Febbraio 2019
Come scegliere i migliori occhiali da sole in base a forma viso, taglio capelli e carnagione
Non è affatto semplice scegliere gli occhiali da sole giusti, in quanto è necessario tener conto di una vasta gamma di parametri al fine di trovare la montatura che meglio si addice al nostro volto. D’altra parte è anche opportuno partire da un presupposto fondamentale: benché un dato occhiale da sole sia glamour e di tendenza, non necessariamente si adatterà alle nostre caratteristiche fisiche. È importante, pertanto, optare per l’occhiale che più ci dona, piuttosto che per il modello diventato il must have della stagione.
Piani cottura a induzione: caratteristiche e guida alla scelta del migliore
I piani cottura a induzione, di cui parleremo oggi, sono figli della tecnologia legata all’evoluzione della casa, che ha portato negli ultimi anni alla produzione di cucine che non hanno bisogno di una fiamma per la cottura dei cibi. Questa tipologia di piani cottura si dimostra elegante dal punto di vista del design, avvicinandosi sempre di più all’idea delle smart home incentrate sulla tecnologia domotica.
Grazie alle nuove tecnologie il piano cottura a induzione si dimostra sempre più performante, vantando una maggiore sicurezza e una praticità a livello di pulizia, andando a ridurre anche i consumi elettrici ricadenti sul costo delle bollette mensili.
Chocobreak Fit: miglior integratore per dimagrire o è una truffa? opinioni e recensioni
Essere belli e magri è il sogno di tutti, uomini e donne indistintamente, spesso però ci trova a dover combattere contro la difficoltà a dimagrire, nonostante la dieta e l’attività fisica. Sia chiaro, questo problema interessa più le donne, poiché in queste ultime è più facile l’accumulo di grassi su fianchi, cosce e glutei. Ma da numerose ricerce scientifiche è confermato che anche gli uomini soffrono moltissimo di sovrappeso e sempre più persone a causa della vita sedentaria si trovano a combattere con l’aumento non voluto dei kg sulla bilancia.