Blog

Spin bike: consigli per l’allenamento e come scegliere la migliore

Dal 1995 la spin bike è uno strumento di allenamento sempre più diffuso in Italia e nel mondo. La peculiarità di questa attività è l’opportunità di abbinare la tecnica della normale pedalata al ritmo e alla concentrazione, grazie all’utilizzo di basi musicali per scandire i tempi della pedalata e far sì che ogni muscolo del corpo venga utilizzato, garantendo dunque una completezza dell’attività fisica.

LeggiSpin bike: consigli per l’allenamento e come scegliere la migliore

Come scegliere i migliori occhiali da sole in base a forma viso, taglio capelli e carnagione

Non è affatto semplice scegliere gli occhiali da sole giusti, in quanto è necessario tener conto di una vasta gamma di parametri al fine di trovare la montatura che meglio si addice al nostro volto. D’altra parte è anche opportuno partire da un presupposto fondamentale: benché un dato occhiale da sole sia glamour e di tendenza, non necessariamente si adatterà alle nostre caratteristiche fisiche. È importante, pertanto, optare per l’occhiale che più ci dona, piuttosto che per il modello diventato il must have della stagione.

LeggiCome scegliere i migliori occhiali da sole in base a forma viso, taglio capelli e carnagione

Chocobreak Fit: miglior integratore per dimagrire o è una truffa? opinioni e recensioni

Essere belli e magri è il sogno di tutti, uomini e donne indistintamente, spesso però ci trova a dover combattere contro la difficoltà a dimagrire, nonostante la dieta e l’attività fisica. Sia chiaro, questo problema interessa più le donne, poiché in queste ultime è più facile l’accumulo di grassi su fianchi, cosce e glutei. Ma da numerose ricerce scientifiche è confermato che anche gli uomini soffrono moltissimo di sovrappeso e sempre più persone a causa della vita sedentaria si trovano a combattere con l’aumento non voluto dei kg sulla bilancia.

LeggiChocobreak Fit: miglior integratore per dimagrire o è una truffa? opinioni e recensioni

Cover iphone: tipologie e guida alla scelta della migliore

Una delle scelte più difficili per un possessore di un iPhone riguarda senza ombra di dubbio quella riguardante la cover giusta. Ce ne sono diversi tipi online e non è facile prendere la decisione più adeguata in base alla tipologia e alle varie fantasie, sia per quanto riguarda gli uomini che le donne. Iniziamo ad illustrare alcune delle tipologie possibili di cover per iPhone. Nello specifico: cover a libro, flip cover, slim cover, bumper, cover in silicone.

LeggiCover iphone: tipologie e guida alla scelta della migliore